Latest

Ritrovata Salvatrice Pythoud

È stata ritrovata in buone condizioni Salvatrice Pythoud, la donna scomparsa ieri a Chiasso. Ne dà notizia la polizia cantonale.
Sulla vicenda, comunica la polizia, non verranno rilasciate ulteriori informazioni.
 

Read More

Khashoggi: spunta un nome noto (anche in Svizzera)

Vi sarebbe anche una società italiana fra le aziende che hanno contribuito a potenziare l'arsenale cybernetico dei sauditi, utilizzato anche contro i dissidenti, fra cui il giornalista Jamal Khashoggi, ucciso lo scorso ottobre nel consolato saudit

Read More

"Toto dipartimenti": Parmelin al DATEC?

Il consigliere federale Udc Guy Parmelin vorrebbe lasciare il Il Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport (DDPS) per approdare al Dipartimento federale dell'ambiente, dei trasporti, dell'energia e delle

Read More

Il Caffè, Ghiringhelli: "il Governo chiuso a riccio si è costruito l’immagine di casta"

Giudizio piuttosto duro quello dello storico Andrea Ghiringhelli, intervistato oggi sul Caffè, sull'operato del Consiglio di Stato negli ultimi quattro anni. "Un giudizio negativo.

Read More

Il secondo derby va all'Ambrì

Va all'Ambrì il secondo derby del fine settimana. Se venerdì sera era stato il Lugano a  vincere alla Corner Arena, alla Valascia è l'Ambrì a spuntarla per 3-1. 


Read More

Lega: quale nome per il Locarnese?

Se il Ppd non candida nessuno della regione locarnese sulla lista per il Consiglio di Stato, il Ps ne candida ben due: Fabrizio Sirica e l'uscente Manuele Bertoli, mentre il Plr ha lasciato rappresentare il Locarnese sulla propria lista per il Gov

Read More

Raddoppio Plr: chi dice Lega, chi Ps e chi poco importa...

Dick Marty ritiene che un raddoppio Plr in Governo quale esito delle prossime elezioni cantonali non debba essere fatto a scapito del seggio socialista.

Read More

Si cerca Salvatrice Pythoud

La polizia cantonale comunica la scomparsa Salvatrice Pythoud, nata il 04.11.1959. La donna è stata vista l'ultima volta oggi alla stazione ferroviaria di Chiasso.
 
La polizia diffonde i connotati della donna:

Read More

Le femministe contro le aperture pre-natalizie

In Piazza a Lugano per protestare contro le aperture straordinarie pre-natalizie dei negozi.

Read More

Barnaba, il moderno Robespierre "momentaneamente privo di impiego"

I gillet gialli "invadono" Parigi con il corteo previsto nella giornata di oggi. Migliaia di manifestianti hanno sfilato per le strade accompagnati da un ingente dispiegamento di forze dell'ordine. Oltre 8'000 gli agenti impiegati.

Read More

Pagine