L'Ambrì lotta ma perde. Lugano sconfitto dal Langnau

L'Ambrì lotta ma perde. Lugano sconfitto dal Langnau

Gennaio 29, 2019 - 22:56
Posted in:

L'Ambrì battuto dal Berna. Il Lugano cade in casa contro il Langnau.

Non riesce a l'Ambrì l'impresa di espugnare il Berna. Sul ghiaccio d'oltralpe questa sera gli Orsi si sono imposti per 3-2 sui leventinesi. 

I bernesi sono partiti a razzo e dopo due minuti hanno trovato il vantaggio con Sciaroni. Successivamente i leventinesi sono riusciti a ritrovare il bandolo della matassa e negli ultimi secondi del primo periodo trovano il pareggio con Novotny. Il confronto è proseguito all'insegna dell'equilibrio, ma al 38' è Heim a trovare il 2-1 per il Berna. Nel terzo periodo al 44' è Hofer a segnare per l'Ambrì. La parola finale spetta però al Berna, che grazie alla doppia superiorità numerica al 50' con Ebbett trova il definitivo 3-2.

Il Lugano impegnato alla Corner Arena perde 4-2 dal Langnau. La partita vede il Langnau portarsi in vantaggio al 3' con Randegger. Bisogna aspettare l'ultimo terzo e gli ospiti trovano il doppio vantaggio con Berger. Chiesa accorcia le distanze per il Lugano tre minuti più tardi, poi è Dostoinov a segnare nuovamente per il Langnau. Di nuovo risponde il Lugano con Chorney, ma Gagnon mette la parola fine segnado il 4-2 a pochi istanti dalla sirena.