Il Lugano recupera e vince. Ambrì fermato dallo Zurigo

Il Lugano recupera e vince. Ambrì fermato dallo Zurigo

Gennaio 26, 2019 - 23:13
Posted in:

Il Lugano vince a Zugo. Lo Zurigo ferma l'Ambrì alla Valascia.

L'Ambrì reduce da due vittorie interrompe la scia positiva. Questa sera alla Valascia ad imporsi sono stati gli uomini dello Zurigo per 3-1.
Gli zurighesi si sono portati subito in vantaggio con Geering al 2'. La risposta dell'Ambrì arriva dieci minuti più tardi con Kubalik, unica rete messa a segno dai leventinesi. Nel secondo periodo Geering firma la doppietta al 33'. L'Ambrì tenta il recupero ma lo Zurigo resiste efficacemente agli assalti. Sul finale di partita arriva la rete a porta vuota del 3-1 firmata da Pattersson. 
Il Lugano si è invece imposto per 4-3 sul ghiaccio dello Zugo, recuperando per tre volte lo svantaggio e imponendosi negli ultimi minuti di gioco. Dopo un primo tempo a secco di reti a segnare è dapprima lo Zugo al 22' con Suri. Al 26' Hofmann risponde per il Lugano, ma due minuti più tardi lo Zugo si porta nuovamente in vantaggio con Martschini. A Bürgler il compito di riportare il punteggio in parità e il secondo periodo si chiude sul 2-2. Al 44' è di nuovo lo Zugo con Senteler ad afferrare il vantaggio. Al 52' ancora una volta il Lugano recupera con Loeffel. Il decisivo punto lo segna Morini al 57'.