Gli auguri della Sezione UDC di Bellinzona. "Qualche difficoltà nella Lega?"

Gli auguri della Sezione UDC di Bellinzona. "Qualche difficoltà nella Lega?"

Dicembre 20, 2019 - 00:02
Posted in:

Riceviamo e pubblichiamo.

Ieri sera un discreto numero di aderenti e simpatizzanti del nostro partito ha partecipato al simpatico evento per lo scambio degli auguri. 
 
Con grande piacere abbiamo accolto la visita del Municipale della Lega Mauro Minotti l’unico che ha capito che nell’interesse di tutti si deve collaborare per una campagna elettorale proficua per un risultato che merita di un cambiamento per la nostra Città. 
 
Ci saremmo aspettati nel segno della massima collaborazione qualche altra partecipazione da parte dei nostri amici Leghisti preso atto dell’intenzione comune di correre assieme.
 
Certo che qualche difficoltà la Lega deve averla dopo il continuo rimandare nell’ufficializzare la lista dei candidati al Municipio. Ora stiamo a vedere, sembrerebbe che lunedì dovremo conoscere finalmente… “habemus papabili” grazie alla mediazione degli onorevoli dirigenti politici.   
 
Noi della Sezione UDC di Bellinzona da tempo siamo pronti con 8 adesioni, sarà interessante vedere chi dei nostri candidati sarà disposto a cedere il posto sulla lista congiunta a favore di candidati della Lega. 
 
Per ora Mauro Minotti municipale uscente ha la nostra approvazione per gli altri Ignoti staremo a vedere. 
 
 
Alessandro Torriani VP 
UDC sezione di Bellinzona