Frapolli si dimette

Frapolli si dimette

Giugno 21, 2018 - 15:30
Posted in:

Pubblichiamo il seguente comunicato stampa della Lega dei Ticinesi.
 
A seguito delle intenzioni già annunciate pubblicamente di non volersi ricandidare in occasioni delle elezioni cantonali 2019, la Lega dei Ticinesi annuncia le dimissioni anticipate del deputato al Gran Consiglio Gianmaria Frapolli.

Le accresciute responsabilità nella professione, e in particolare la neoassunta presidenza del CdA delle Autolinee Regionali Luganesi, motivano la partenza anticipata allo scopo di garantire la conduzione dell’azienda di trasporti in fase di importante ristrutturazione avviata appunto da Gianmaria Frapolli nell’interesse pubblico di Cantone e comunità del Luganese.

Al fine di poter dare la giusta importanza ad ogni carica e dedicargli il giusto tempo ed impegno, in perfetta linea leghista “anticadregara” Gianmaria ha deciso di lasciare spazio a nuove leve che possano introdursi in Parlamento in questi ultimi mesi di Legislatura.

La Lega dei Ticinesi ringrazia Gianmaria Frapolli per l'impegno profuso in Parlamento e nel gruppo granconsigliare Lega, anche per il suo prezioso apporto dato e che continuerà a dare in seno alle altre funzioni pubbliche in rappresentanza del nostro movimento politico. Il gruppo prenderà presto contatto con il suo subentrante .

Gruppo Lega dei Ticinesi